Home






  
 Inserisci una parola chiave
 e premi sulla lente di ricerca



 
Polish Gel   Data: martedì 05 novembre, 2013
Consigli d'utilizzo

Lo Smalto Semipermanente può essere utilizzato per rinforzare e colorare unghie naturali o come alternativa al classico gel colorato su unghie ricostruite.

Modalità di applicazione.

Su unghie naturali:

1. Dopo aver opacizzato l’unghia applicare Ultrabond facendolo asciugare all'aria. Stendere il Base Top Gel creando uno strato di base. Polimerizzare in lampada per 2 minuti.

2. Stendere il Polish Gel Colorato (dopo averlo agitato come uno smalto) in strato sottile (molto sottile) polimerizzando per 2 minuti in modo continuativo (non è possibile infatti polimerizzare il gel in modo parziale completando la polimerizzazione in un momento successivo). Se necessario ripetere l’operazione per rendere più omogeneo il colore. NON SGRASSARE.

3. Stendere il Base Top Gel direttamente sul colore senza sgrassare preventivamente e polimerizzare per 2 minuti. Sgrassare accuratamente.

Per una rimozione più rapida con il solvente il primo passaggio con Base Top può essere sostituito con la stesura della nuova Easy Base (base semipermanente per la facile rimozione con Polish Remover), sigillando successivamente il colore con Polish Base Top. Su unghie fragili e danneggiate può essere utilizzata la nuova V-Base (base semipermanente vitaminica), avendo cura di sigillare successivamente il colore con la classica Base Top.

Su unghie ricostruite:

1. Dopo aver realizzato la bombatura con il gel costruttore stendere il Polish Gel in strato sottile e polimerizzare per 2 minuti.

2. Sigillare e lucidare con il Base Top Gel.

IMPORTANTE

Una prolungata esposizione alla luce solare e il contatto con creme a filtro protettivo contenenti ingredienti che interagiscono con lo smalto possono alterarne la brillantezza. Pertanto consigliamo di applicare, una volta eseguita la sigillatura con il Polish Base Top Gel, uno strato protettivo di Sun Blocker. Questo importante accorgimento, unitamente al lavaggio delle mani una volta utilizzata la crema protettiva, contribuisce a mantenere perfetto lo smalto semipermanente per tutta la sua durata.

RIMOZIONE DELLO SMALTO SEMIPERMANENTE:

Gli Smalti Semipermanenti possono essere rimossi come di consueto o con uno specifico solvente. In questo caso consigliamo di rimuovere attraverso la limatura lo strato di Base Top, immergere preventivamente le unghie in acqua calda per 3/4 minuti e successivamente, dopo aver asciugato, in uno specifico solvente Polish Remover per altri 4 o 5 minuti facilitando eventualmente il distacco del gel dall’unghia in modo delicato con uno spingipelle.

Lo staff Royal Nail Fashion

Continua





mappa del sito

Pronesis srl - creazione siti ecommerce professionali e servizio di invio sms