ricostruzione unghie



 

Gel Unghie

I gel per unghie disponibili sono tantissimi, ognuno dei quali con differenti caratteristiche le quali dipendono, ovviamente, dall’effetto ottico che si intende donare all’unghia.

L’esigenza delle donne di curare nei minimi particolari l’estetica delle proprie unghie è sempre più forte, dal momento che delle unghie raffinate e curate rendono più piacevole e femminile non soltanto le mani, ma anche l’intero aspetto fisico; oltretutto utilizzare del gel nail art consente alla donna di dare libero sfogo alla creatività decorando le proprie unghie secondo la propria personalità ed il proprio stile.

Ancor prima di elencare i diversi gel unghie, non si può non menzionare il gel di base per la ricostruzione unghie, il quale prepara appunto l’unghia al trattamento che si dovrà effettuare subito dopo.

Il gel modellante è quel gel che consente invece di modellare ed allungare l’unghia, non a caso è definito anche come gel costruttore; tra questi, il più diffuso è certamente il gel trasparente, anche perché è un tipo di gel che riesce a mascherare molto bene eventuali imperfezioni, ma vi sono anche degli unghia gel modellanti di colore bianco o rosa, sia in versione coprente che trasparente.

Il gel french è invece il gel che viene utilizzato per ottenere sulle unghie il noto effetto “french”, ovvero la tonalità di bianco nella parte anteriore più accentuata rispetto al resto dell’unghia. Questo effetto estetico è senza dubbio uno dei più richiesti e rende le mani della donna più eleganti e raffinate, ed a seconda della tonalità di bianco che si desidera ottenere, che sia un bianco molto acceso o appena accennato, si sceglierà la tipologia di unghia gel french: soft, medium o extra.

Sono molto diffusi tra le donne anche i gel colorati, disponibili in tantissime diverse tonalità, i quali possono essere inoltre miscelati tra loro per ottenere dei colori sempre diversi, ed i gel cosiddetti “glitter”, i quali donano all’unghia il tipico effetto “a brillantini”.

Una volta concluse le operazioni di ricostruzione, infine, andrà applicato sull’unghia il gel sigillante, il quale donerà all’unghia solidità e lucentezza.

Ormai tutte le donne desiderano avere delle unghie curate secondo le proprie esigenze, dunque acquistare un kit completo di gel per unghie e di gel nail art è fondamentale per tutte le donne che vogliono proporsi come ricostruttrici di unghie e rendere così questa piacevole passione anche un lavoro redditizio

 
  • Alta qualità professionale
  • Spedizione rapida
  • Pagamento in contrassegno senza spese aggiuntive
  • Assistenza tecnica
  • Prezzi competitivi


 



 

Ultrabond 15 ml. in offerta!!!

Ultrabond 15 ml.

Liquido promotore di adesione privo di acidi (adatto a persone allergiche o sensibili al Primer acido) indispensabile nella fase di preparazione delle unghie naturali pre-ricostruzione unghie.

L'Ultrabond si applica su tutta la superficie dell'unghia dopo averla opacizzata e pulita accuratamente dai residui di limatura, esso favorisce la perfetta adesione del Gel UV, assicurando una tenuta ottimale della ricostruzione delle unghie per settimane.

Asciuga all'aria.

Confezione con pennellino 15 ml.

Nail Cleaner Limone 1000 ml. (Ricarica) in offerta!!!

Nail Cleaner Limone 1000 ml. (Ricarica)

Soluzione sgrassante al profumo di limone per la ricostruzione delle unghie.

Il Nail Cleaner si utilizza per pulire la superficie dell'unghia dai residui di limatura dopo la fase di preparazione delle unghie pre-ricostruzione e per rimuovere lo strato di dispersione del Gel UV dopo la polimerizzazione.

Uso: imbevere un quadrotto di cellulosa con una giusta quantità di liquido e strofinarlo sulle unghie da pulire.

Formato 1000 ml.

Nail Cleaner 125 ml. in offerta!!!

Nail Cleaner 125 ml.

Soluzione sgrassante per la ricostruzione delle unghie.

Il Nail Cleaner si utilizza per pulire la superficie dell'unghia dai residui di limatura dopo la fase di preparazione delle unghie pre-ricostruzione e per rimuovere lo strato di dispersione del Gel UV dopo la polimerizzazione.

Uso: imbevere un quadrotto di cellulosa con una giusta quantità di liquido e strofinarlo sulle unghie da pulire.

 

 



,