ricostruzione unghie



 

Manicure e Kit Manicure

La manicure è ormai un aspetto fondamentale per la bellezza femminile; tantissime donne, a prescindere dalla loro età, desiderano avere delle unghie curate in modo da donare alle mani un aspetto più elegante e più femminile.

Questa pratica è così diffusa che non è più ormai soltanto un piacevole hobby che una donna coltiva per curare se stessa, ma anche un’attività lavorativa a tutti gli effetti che può garantire degli ottimi profitti se svolta con professionalità.

Il primo passo per intraprendere un’attività di manicure è quello di acquistare un manicure set, ovvero un insieme di prodotti grazie ai quali modellare le unghie, colorarle, renderle brillanti e realizzare degli effetti di diverso tipo.

Il kit manicure per eccellenza è composto anzitutto dalle limette e da tutti gli accessori con i quali le unghie vengono modellate manualmente, disinfettanti, accessori come il buffer o il primer che favoriscono la ricostruzione, una lampada UV fondamentale per far attecchire il gel, uno sgrassatore.

Inoltre, perché possa garantire diverse soluzioni, il manicure set deve necessariamente esser composto da gel e smalti per la ricostruzione delle unghie di diversa tipologia; in commercio se ne utilizzano tantissimi, ognuno dei quali svolge delle funzioni differenti.

Il gel di base, ad esempio, che va applicato prima di iniziare ogni trattamento, il gel modellante, che consente di modificare la struttura dell’unghia variandone la forma, i gel colorati, i gel glitterati che offrono un suggestivo effetto brillante, ed il gel sigillante, da applicare al termine della ricostruzione.

Molto richiesta dalle donne è la manicure french, per la quale si dovrà utilizzare un kit manicure dotato di apposito gel per french. Si distinguono diverse tipologie di gel per la realizzazione dell’effetto french, a seconda della tonalità di bianco che si intende realizzare sull’unghia, a partire da quello più soft fino a quello più accentuato, che corrisponde al cosiddetto gel “gesso”.

Insomma, acquistare un manicure set dotato di tutti gli attrezzi necessari alla ricostruzione delle unghie ed alla nail art non è solo un regalo che una donna può fare alla propria bellezza, ma significa anche avviare un’autentica attività imprenditoriale nella quale oggi vi è davvero tantissima richiesta.

 
  • Alta qualità professionale
  • Spedizione rapida
  • Pagamento in contrassegno senza spese aggiuntive
  • Assistenza tecnica
  • Prezzi competitivi


 



 

Ultrabond 15 ml. in offerta!!!

Ultrabond 15 ml.

Liquido promotore di adesione privo di acidi (adatto a persone allergiche o sensibili al Primer acido) indispensabile nella fase di preparazione delle unghie naturali pre-ricostruzione unghie.

L'Ultrabond si applica su tutta la superficie dell'unghia dopo averla opacizzata e pulita accuratamente dai residui di limatura, esso favorisce la perfetta adesione del Gel UV, assicurando una tenuta ottimale della ricostruzione delle unghie per settimane.

Asciuga all'aria.

Confezione con pennellino 15 ml.

Nail Cleaner Limone 1000 ml. (Ricarica) in offerta!!!

Nail Cleaner Limone 1000 ml. (Ricarica)

Soluzione sgrassante al profumo di limone per la ricostruzione delle unghie.

Il Nail Cleaner si utilizza per pulire la superficie dell'unghia dai residui di limatura dopo la fase di preparazione delle unghie pre-ricostruzione e per rimuovere lo strato di dispersione del Gel UV dopo la polimerizzazione.

Uso: imbevere un quadrotto di cellulosa con una giusta quantità di liquido e strofinarlo sulle unghie da pulire.

Formato 1000 ml.

Nail Cleaner 125 ml. in offerta!!!

Nail Cleaner 125 ml.

Soluzione sgrassante per la ricostruzione delle unghie.

Il Nail Cleaner si utilizza per pulire la superficie dell'unghia dai residui di limatura dopo la fase di preparazione delle unghie pre-ricostruzione e per rimuovere lo strato di dispersione del Gel UV dopo la polimerizzazione.

Uso: imbevere un quadrotto di cellulosa con una giusta quantità di liquido e strofinarlo sulle unghie da pulire.

 

 



,