ricostruzione unghie



 

Prodotti Ricostruzione Unghie

Scegliere dei buoni prodotti ricostruzione unghie è fondamentale per ottenere un risultato finale di ottima qualità; sempre più donne infatti pretendono di avere delle mani curate con delle unghie modellate e colorate, per valorizzare la bellezza e la femminilità di questa parte del corpo tutt’altro che secondaria.

Dal momento che l’attività di ricostruzione unghie è talmente diffusa, acquistare dei buoni prodotti per unghie ed acquisire una buona tecnica manuale nelle operazioni, può essere molto utile ad una donna non solo per la cura della propria bellezza, ma anche per proporsi nel mondo del lavoro come ricostruttrice di unghie

I prodotti manicure ed i prodotti unghie sono diversi, a partire dai gel ricostruzione unghie che sono disponibili in diverse tipologie: anzitutto il gel base, che va applicato sull’unghia ancor prima di iniziare il trattamento, poi il gel modellante, il quale consente appunto di dare all’unghia una nuova forma e dei nuovi contorni.

Il gel modellante è disponibile in diverse varianti, la più diffusa è certamente il gel trasparente, anche perché copre molto bene eventuali imperfezioni; altrimenti il gel modellante può essere anche coprente oppure con delle tonalità di colore, come il bianco o il rosa.

Diffusissimo tra le donne anche il gel french, ovvero quel gel per unghie che viene utilizzato per ottenere la decorazione “french”, nella quale è accentuato il colore bianco della parte anteriore dell’unghia.

A seconda del tono di bianco che si desidera ottenere, si sceglierà di utilizzare un gel soft o extra (il cosiddetto “gesso”).

Sono disponibili inoltre anche dei gel colorati, per dare un tocco di vivacità alle proprie mani, i quali possono anche esser mescolati l’uno con l’altro per ottenere delle nuove tonalità, ed anche dei gel glitterati, i quali conferiscono all’unghia una particolare brillantezza, indicatissimi per il french e per la nail art.

Una volta ultimato il trattamento di ricostruzione, infine, va applicato sull’unghia il gel sigillante, il quale rende l’unghia più solida e resistete oltre che più brillante.

Tra i prodotti ricostruzione unghie non possono inoltre mancare anche le lime, utilissime per modellare la forma dell’unghia e per eliminare ogni imperfezione garantendo alla donna delle mani perfettamente curate

Scegliere con cura ogni singolo prodotto ricostruzione unghie è fondamentale per offrire un servizio di alta qualità, soprattutto per chi desidera fare di questo piacevole hobby anche una redditizia professione; la qualità dei prodotti unghie è infatti importante almeno quanto l’abilità manuale e l’esperienza di decorazione delle unghie

 
  • Alta qualità professionale
  • Spedizione rapida
  • Pagamento in contrassegno senza spese aggiuntive
  • Assistenza tecnica
  • Prezzi competitivi


 



 

Ultrabond 15 ml. in offerta!!!

Ultrabond 15 ml.

Liquido promotore di adesione privo di acidi (adatto a persone allergiche o sensibili al Primer acido) indispensabile nella fase di preparazione delle unghie naturali pre-ricostruzione unghie.

L'Ultrabond si applica su tutta la superficie dell'unghia dopo averla opacizzata e pulita accuratamente dai residui di limatura, esso favorisce la perfetta adesione del Gel UV, assicurando una tenuta ottimale della ricostruzione delle unghie per settimane.

Asciuga all'aria.

Confezione con pennellino 15 ml.

Nail Cleaner Limone 1000 ml. (Ricarica) in offerta!!!

Nail Cleaner Limone 1000 ml. (Ricarica)

Soluzione sgrassante al profumo di limone per la ricostruzione delle unghie.

Il Nail Cleaner si utilizza per pulire la superficie dell'unghia dai residui di limatura dopo la fase di preparazione delle unghie pre-ricostruzione e per rimuovere lo strato di dispersione del Gel UV dopo la polimerizzazione.

Uso: imbevere un quadrotto di cellulosa con una giusta quantità di liquido e strofinarlo sulle unghie da pulire.

Formato 1000 ml.

Nail Cleaner 125 ml. in offerta!!!

Nail Cleaner 125 ml.

Soluzione sgrassante per la ricostruzione delle unghie.

Il Nail Cleaner si utilizza per pulire la superficie dell'unghia dai residui di limatura dopo la fase di preparazione delle unghie pre-ricostruzione e per rimuovere lo strato di dispersione del Gel UV dopo la polimerizzazione.

Uso: imbevere un quadrotto di cellulosa con una giusta quantità di liquido e strofinarlo sulle unghie da pulire.

 

 



,