Home






  
 Inserisci una parola chiave
 e premi sulla lente di ricerca



 
Soak Off Gel   Data: lunedì 08 aprile, 2013
Come utilizzarli

I Gel Soak Off rappresentano un’ottima alternativa ai color gel tradizionali per tutte le donne che gradiscono cambiare frequentemente il look delle proprie mani.

I Soak Off Gel non consentono di allungare le proprie unghie o di correggerne la forma ma, diversamente dai gel tradizionali, possono essere facilmente rimossi con un solvente e senza limatura.

Resistenti nel tempo ed estremamente brillanti sono la soluzione ideale per decorare le unghie con un singolo colore.

Per un risultato ottimale attenersi rigorosamente alle procedure di seguito indicate ed osservare alcune regole fondamentali:

1. Dopo aver applicato l'Ultrabond facendolo asciugare all'aria stendere il Soak Off Clear o Soak Off Builder Clear creando uno strato di base. Polimerizzare in lampada per 2 minuti e successivamente sgrassare.

2. Stendere il Soak Off Gel Color in strato MOLTO SOTTILE (una quantità di prodotto eccessiva limiterebbe la polimerizzazione con conseguenze sulla durata nel tempo). Qualora il primo strato di colore non fosse sufficiente stendere un secondo strato ma solamente dopo aver polimerizzato il primo per 2 minuti in modo continuativo (non è possibile infatti polimerizzare il gel in modo parziale completando la polimerizzazione in un momento successivo). NON SGRASSARE.

P.S. Qualora sulla superficie del gel si presentassero alcune increspature procedere comunque alla stesura del gloss. Il risultato sarà comunque perfetto e duraturo. La quantità delle increspature è direttamente proporzionale alla quantità di colore utilizzato ma non condiziona in modo significativo il risultato finale.

3. Stendere il Soak Off Gloss direttamente sul colore senza sgrassare preventivamente e polimerizzare per 2 minuti. Sgrassare accuratamente e, se possibile, stendere un sottile strato di Sun Blocker.

RIMOZIONE DEL GEL SOAK OFF:

Come anticipato i Soak Off Gel non si rimuovono per abrasione con lima o fresa. Consigliamo di immergere le unghie in acqua calda per 3/4 minuti e successivamente, dopo aver asciugato accuratamente, in uno specifico solvente (Tip Remover) per altri 4 o 5 minuti facilitando eventualmente il distacco del gel dall’unghia in modo delicato con uno spingipelle.

Lo staff Royal Nail Fashion


   Vai alla categoria


Continua





mappa del sito

Pronesis srl - creazione siti ecommerce professionali e servizio di invio sms